Uno sguardo sul carcere ai tempi del virus – evento del 29 aprile 2020 su piattaforma Zoom
Cari amici,
vista la situazione emergenziale che non ci consente di incontrarci fisicamente abbiamo pensato di provare a farlo almeno attraverso i canali da remoto.
Vi invitiamo quindi a partecipare all’interessante incontro dal titolo “Uno sguardo sul carcere ai tempi del virus”, che si terrà il prossimo 29 aprile dalle ore 15,30 alle ore 17 attraverso la piattaforma per videoconferenze Zoom (www.zoom.us utilizzabile sia da PC che da telefono o tablet) che potrete tutti scaricare gratuitamente.
Dal momento che la suddetta piattaforma informatica mette a disposizione 100 posti, la partecipazione all’evento è subordinata ad iscrizione allo stesso tramite invio di e-mail all’indirizzo camerapenaledellaromagna@gmail.com, entro e non oltre lunedì 27 aprile 2020.
Vorrete cortesemente inserire nella domanda di iscrizione l’indirizzo email che utilizzerete per la registrazione alla piattaforma Zoom.
Così facendo, il giorno dell’evento riceverete all’indirizzo e-mail da Voi così indicato l’apposito link per il collegamento all’evento e brevi istruzioni dirette ad agevolare l’accesso alla stanza virtuale.
L’evento è accreditato per la formazione continua dalla Camera Penale della Romagna per 1 credito formativo in materia di diritto penale.
Il Direttivo