18 dicembre 2020 ore 15.30/18 – Tavola rotonda dal titolo “Giurisprudenza territoriale: quando il merito è anche meritevole”
Cari amici,
vista la situazione emergenziale che non ci consente di incontrarci fisicamente abbiamo pensato di utilizzare nuovamente i canali da remoto per affrontare, insieme ai nostri Presidenti di Sezione e di Corte D’Appello, alcune tematiche di grande e quotidiano interesse.
Vi invitiamo quindi a partecipare all’incontro dal titolo GIURISPRUDENZA TERRITORIALE: QUANDO IL MERITO E’ ANCHE MERITEVOLE, che si terrà il prossimo 18 DICEMBRE 2020 ore 15,30/18 attraverso la piattaforma per videoconferenze Zoom (www.zoom.us utilizzabile sia da PC che da telefono o tablet) che, per chi non l’avesse già fatto, potrà essere scaricata gratuitamente.
Dal momento che la suddetta piattaforma informatica mette a disposizione 100 posti, la partecipazione all’evento è subordinata ad iscrizione allo stesso tramite invio di e-mail all’indirizzo camerapenaledellaromagna@gmail.com, entro e non oltre mercoledì 16 dicembre 2020.
Vorrete cortesemente inserire nella domanda di iscrizione l’indirizzo email che utilizzerete per la registrazione alla piattaforma Zoom.
Così facendo, nei giorni antecedenti l’evento riceverete all’indirizzo e-mail da Voi così indicato l’apposito link per il collegamento all’evento e brevi istruzioni dirette ad agevolare l’accesso alla stanza virtuale.
L’evento è accreditato per tre crediti formativi in materia di diritto penale.
Alleghiamo locandina.
Un caro saluto.
Il Direttivo della Camera Penale della Romagna