Evento formativo 25 ottobre 2024 ore 15-18 – Aula Assise Tribunale Ravenna – “LE PENE SOSTITUTIVE, A DUE ANNI DALLA RIFORMA CARTABIA. Dai correttivi in opera ai rimedi da discutere.”
Cari amici,
Vi invitiamo a partecipare all’incontro – organizzato da Camera Penale della Romagna, Università di Bologna Sede di Ravenna, Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Forlì – Cesena e Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna – che si terrà il giorno 25 ottobre 2024, orario 15-18 in presenza presso il Tribunale di Ravenna Aula Assise (piano terra) dal titolo “LE PENE SOSTITUTIVE, A DUE ANNI DALLA RIFORMA CARTABIA. Dai correttivi in opera ai rimedi da discutere”.
Parteciperanno alla Tavola rotonda i seguenti relatori:
Davide Bianchi (Ricercatore di diritto penale, UniTo),
Cosimo Pedullà (Giudice della sezione Penale del Tribunale di Ravenna)
Barbara Gualandi (Direttrice UEPE di Forlì-Cesena e Rimini).
Modererà Licia Zanetti (Presidente Camera Penale della Romagna).
In allegato la locandina con tutti i riferimenti e le modalità di iscrizione.
La partecipazione è gratuita e darà diritto all’attribuzione di n.3 crediti formativi, accreditati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna.
Nel farVi presente che i posti liberi in presenza sono circa 130, consigliamo una sollecita iscrizione attraverso SOLO il presente LINK ovvero cliccando direttamente sul link della locandina.
Chiediamo la cortesia a chi di Voi si sia iscritto e non possa poi partecipare al convegno, di comunicarlo tempestivamente alla mail della Camera Penale della Romagna per consentire l’accesso ai titolari di eventuali richieste in lista d’attesa.
Infine, Vi ricordiamo i prossimi eventi formativi:
-15 novembre 2024 ore 15-18 – “Il carcere in Italia, oggi – Problemi, progetti, prospettive“ – WEBINAR, piattaforma Zoom;
-13 dicembre 2024 ore 15-18 – “Impugnazione ed inammissibilità in Appello” – WEBINAR, piattaforma Zoom.
Sperando possiate partecipare numerosi, Vi inviamo i nostri più cari saluti.
Il Direttivo della Camera penale della Romagna